Saturday, October 22, 2016

Escribir un comentario , besone






+

Añadir nuevo comentario Enviado por Bessone el Jue, 29/03/2012 - 17:21 Nel mio precedente puesto sullo sconto por Gardaland sono rimasto sommerso da centinaia di electrónico di gente che "pretendeva" lo sconto, il che mi ha fatto passare La Voglia di mandarlo a través de un correo electrónico a tutti, va bene aiutarsi tra morti di fama, ma farlo vienen servizio gratis por gente che che tutto Crede sia dovuto, non mi pare proprio Il caso. Fatto che sta mi sono rotto e quindi ho deciso di più no mandarlo un nessuno, ora ho ho idea cambiato ed Pensato di metterlo scaricabile qui per tutti, quindi: Io non ho però usato questo sconto, sul sito gardaland. it ho Trovato la promozione famiglia e Amici di che permette avere 26, 41 o € 56 de descuento oficial Entrando rispettivamente en 3, 4 o 5 persone. Noi eravamo en solitario en 3, ma Trovando debido ragazzi davanti all'ingresso abbiamo comprato il biglietto insieme pagandolo così € 24 un anziché testa 35. Io vi Consiglio di decisamente tarifa così, risparmiare € 11 al posto di Meglio 3,5 è decisamente, l 'unico svantaggio è che è valida la promozione fino al 31.08.2009, quindi: Tutto E ', vienen al solito un commento gradito al poste sarà.




No comments:

Post a Comment